L’E-COMMERCE IN ITALIA. IL REPORT 2021 DI CASALEGGIO E ASSOCIATI

L’E-COMMERCE IN ITALIA. IL REPORT 2021 DI CASALEGGIO E ASSOCIATI

Come ogni anno Casaleggio e Associati pubblica il suo report sullo stato dell’e-commerce nel mondo e in Italia. Appare chiaro che il settore stia attraversando una fase di maturità nella quale. Per tutte le aziende sarà indispensabile integrare i canali digitali e dare loro la priorità nelle strategie di crescita.

Con l’articolo di oggi andiamo dunque a scoprire i numeri del comparto e-commerce e le tendenze in atto direttamente sul sito web di Casaleggio Associati. L’articolo completo è disponibile a questo link: shorturl.at/cyJP3

Il 2020 ha creato una domanda di milioni di persone che non avevano mai provato prima l’online, ma soprattutto ha spostato gli investimenti di molte aziende che vedono nella vendita online la via per gestire la crisi.

Per questo motivo il 2021 sarà l’anno delle grandi manovre nel mercato dell’e-commerce con operazioni di consolidamento e un passaggio interno alle aziende dall’essere regalato ad un’area di ricerca e sviluppo diventando una parte fondamentale delle aziende.

Completa la lettura al seguente link: shorturl.at/cyJP3