Kiko diventa digitale

KIKO DIVENTA DIGITALE

La digitalizzazione arriva anche nel settore della cosmesi. Kiko punta alla crescita grazie all’adozione di soluzioni digitali che strizzano l’occhio all’omnicanalità.

L’articolo di oggi è un’interessante intervista all’AD di Kiko Cristina Scocchia che traccia la roadmap seguita dalla sua azienda per imporsi su mercati internazionali. Potete leggere l’articolo completo di Digital4Biz a questo link.

Una top manager che tutto il mondo ci invidia, Cristina Scocchia, da tre anni e mezzo CEO della multinazionale del beauty KIKO. Brand iconico del Made in Italy, KIKO coniuga la tecnologia e l’innovazione di prodotto con la creatività dei settori moda e makeup in una formula magica che attrae e fidelizza soprattutto le più giovani. Numeri da capogiro quelli del brand del gruppo bergamasco Percassi: KIKO è una realtà da 7.700 dipendenti, presente in 27 paesi con una rete di circa 900 punti vendita, a cui si aggiunge un canale eCommerce esteso a ben 34 paesi.

Completa la lettura su questo link.